La maestra Chiara Iannantuoni insegna alla scuola paritaria primaria San Giuseppe dal Settembre 2004, dapprima come insegnante doposcuola (a.s. 2004/2005) poi dal Settembre 2005 a oggi come insegnante prevalente.

Dall'anno scolastico 2017/18 ricopre anche il ruolo di vice coordinatrice didattica.

Ha conseguito il Diploma di Istruzione Magistrale Pedagogico Sociale presso l’Istituto Magistrale Giuseppe Parini di Seregno, nell’Aprile 2004 si è laureata nella facoltà di Scienze della Formazione, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, conseguendo inoltre l’Attestato di Abilità Informatiche e un Certificato di Abilità Linguistiche.

Ha frequentato un corso di Informatica per la creazione di Ipertesti.

Ha conseguito il Diploma di Soccorritore presso la sezione di Meda dell’Associazione Volontari Italiani Soccorritori.

Ha svolto attività di Tirocinio e stage presso l’Istituto Educativo Assistenziale, Comunità Don Orione, Seregno, presso la scuola primaria Il Lazzaretto, Seregno, presso la scuola dell’Infanzia Aldo Moro, Seregno, presso la scuola dell’infanzia Nobili, Seregno, presso la scuola Primaria Luigi Cadorna, Seregno e presso la stessa scuola paritaria primaria San Giuseppe, Meda.

Attualmente laureanda nella facoltà di Scienze della Formazione, Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.