COMITATO GENITORI


                                             
Nella serata di martedì 1 ottobre si è tenuto il primo incontro del Comitato Genitori, durante il quale sono state definite le date delle varie manifestazioni richieste dalla direzione della scuola San Giuseppe per l'anno scolastico 2019/20. Quest'anno ci sarebbe, da parte nostra, il desiderio di aggiungere degli eventi ed il primo step, che andremo ora ad approfondire, riguarda il bimestre novembre/dicembre.

Nel mese di novembre vorremmo proporre, a tutti gli alunni e genitori, di passare una domenica pomeriggio insieme per la realizzazione di un addobbo natalizio che verrà poi utilizzato per decorare la nostra scuola; successivamente a questo laboratorio, faremo proiettare in teatro un film/cartone. Nel mese di dicembre, oltre alla festa di Natale fissata nella serata di venerdì 20, insieme alla Parrocchia, vorremmo proporre all'Associazione Palio di Meda, la nostra scuola come ultima tappa del consueto giro per i presepi che tocca tutte le contrade della città. Nelle nostre intenzioni ci sarebbe l'idea di realizzare un piccolo presepe vivente all'interno del nostro cortile, mettendo come protagonisti gli alunni che volessero partecipare.

Pensiamo che siano delle proposte interessanti ma, per poterle realizzare al meglio, avremmo la necessità di sapere se qualche genitore si rendesse disponibile a collaborare con noi.

Rinnoviamo quindi l'invito a partecipare al prossimo incontro che si terrà martedì 22 ottobre alle ore 20.45 presso la scuola. Tra le novità di quest'anno c'è che, tra poco, avremo uno spazio tutto nostro sul sito scolastico dove verranno riportate le date degli eventi, degli incontri e vi sarà anche uno spazio per i suggerimenti che vorreste farci pervenire. 

Fiduciosi del vostro supporto, cogliamo anche l'occasione per augurare a tutti un buonissimo anno scolastico 2019/20.

Il Comitato Genitori 
 
Esci Home